Pattinaggio Artistico: successo per le coppie amaranto all’Artistic International Series di Opicina

Tra mercoledì 22 e giovedì 23 maggio, le coppie di pattinaggio artistico di PV Bologna hanno mostrato il loro talento presso il Palapikelc di Opicina, Trieste, durante la seconda tappa dell’Artistic International Series. Questo prestigioso format itinerante, ideato da World Skate, ha visto la partecipazione di atleti provenienti da diverse parti del mondo, pronti a sfidarsi in una competizione di altissimo livello.

I protagonisti bolognesi hanno ottenuto risultati di rilievo, dimostrando ancora una volta la qualità della scuola di pattinaggio artistico della città. Greta Ognibene (Pontevecchio Bologna) e Schon Epoupa Mengou (Progresso Fontana) hanno brillato nella categoria Cadetti, conquistando il primo posto nella coppia danza e il quarto posto nella coppia artistico.

Anche Angelica Rondelli (Pontevecchio Bologna) e Mattia Giovannini (Nuova Casbah) hanno raggiunto il podio nella categoria Cadetti coppia artistico, classificandosi al terzo posto.

Nella categoria Jeunesse artistico, Martina Nale (Pontevecchio Bologna) e Riccardo Nale (Olimpica Skaters Rovigo) hanno ottenuto un meritato terzo posto. I fratelli Nale hanno dimostrato un’ottima intesa e una buona tecnica.

Infine, nella categoria Senior artistico, Jacopo Russo (Pontevecchio Bologna) e Caterina Locuratolo (Rinascita Sportlife Rimini) si sono distinti con una buona performance, che gli è valsa il la medaglia d’argento e il secondo posto in classifica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.