Basket – Iperceramica U18 Eccellenza: sconfitta in casa Virtus

Virtus Pall. Bologna-Iperceramica Pontevecchio 72-59

(15-12; 32-26; 59-39)

Palestra Porelli – Via dell’Arcoveggio 49/2 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 9 febbraio 2017 20.45

Pontevecchio:

Antola 7, Bartolini 4, Brancaccio 2, Conti 1, Cosco 19, Folli 12,Giordano, Giorgi , Minerva 5, Parchi 4, Sassoni 3, Secchi 2, all. Bartolini

Virtus Pall. Bologna:
Nicoli 6, Gianninoni 7, Salsini 11, Nanni 4, Rubbini 17, Rossi 2, Jurkatamm 8, Barbato 2, Bertuzzi 3, Oyeh 6, Rosa 6. all. Vecchi

Sconfitta secondo pronostico per la Pontevecchio alla Porelli contro la Virtus, capolista imbattuta.

Nel primo tempo gli amaranto riescono a restare in scia alla squadra di coach Vecchi, grazie ad una difesa attenta e a un attacco ordinato, penalizzato da diversi buoni tiri sbagliati.

Nel terzo quarto, sul +4 Virtus, arriva il break decisivo dei bianconeri, con la PV che cade nel suo purtroppo abituale momento di sbandamento, con leggerezze, palle perse e facili contropiedi regalati agli avversari.

Nell’ultimo quarto la PV si riprende a alla fine arriva una sconfitta certamentre dignitosa nelle proporzioni, se guardiamo al ruolino della marcia della Virtus a ai vistosi distacchi inflitti agli avversari.

Tuttavia il tema è sempre quello delle recenti partite con Santarcangelo e BSL: evitare cadute di intensità e concentrazione. I momenti difficili nelle partite ci saranno sempre, ma bisogna trovare la solidità e la lucidità per minimizzarne la durata e i danni.

1, 2, 3… insieme!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.