Basket – Molino Idice U13 Femminile: sconfitta a testa alta

U.P. Calderara Pall.-Molino Idice Pontevecchio 64-34

(16-8; 36-18; 52-26)

Palestra Comunale ‘Morello’ – Via Grandi 2/4 – CALDERARA DI RENO – (BOLOGNA), 11 febbraio 2017 17.00

Pontevecchio:

Antonetti 2, Barbieri 6, Biacchesi 8, Borgognoni, Ferrari 2, Longo,Manfredi 10, Perniola, Stompanato 2, Tracchi 4, all. Tonucci

Buona partita per le Girls che nulla di più avrebbero potuto fare contro la corazzato Calderara, prima in classifica.

A tratti, ma solo a tratti, ci ricordiamo di mettere in pratica quelle soluzioni che tanto proviamo in allenamento, quando lo facciamo ne scaturiscono anche delle belle azioni con alto potenziale di successo, il problema è che ancora ciò non viene fatto in autonomia, troppo spesso non ci pensiamo e giochiamo disordinatamente ognuna per conto suo, facendo così il gioco delle avversarie che sistematicamente ci puniscono proprio in quei momenti.
Anche se non sembra abbiamo segnato un buon numero di canestri tenuto presente contro chi abbiamo giocato, e oltre alla quantità è gratificante vedere che questi canestri sono stati ben spalmati tra le ragazze, mandandone a segno 7 delle 10 scese in campo, fatto già di per sé molto positivo.
Avremmo anche potuto perdere con uno scarto minore, ma in queste partite trovo sia giusto dare qualche minuto in più anche a chi ha meno esperienza, certo che ciò possa servire a darci una mano più avanti.
Risultato a parte alcune stanno finalmente dando un contributo in modo continuativo nelle realizzazioni e nel gioco, questo è bene, la strada è in salita ma abbiamo voglia, determinazione e tanta pazienza per affrontarla.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.