Basket – U15 Silver: La Pontevecchio cede all’Invictus

Pontevecchio – Invictus 51 – 84  (11-21, 18-30, 8-21, 14-12)

Squadra amaranto in difficoltà fin dalle prime battute, con la partenza sprint degli ospiti che crea subito un parziale di una decina di punti, che rende evidente che la strada sarebbe stata in salita fin da dubito.Gli amaranto si rendono protagonisti con una difesa arrendevole, con il referto giallo che parla chiaro: cinque giocatori terminano la gara senza falli, che a fine partita saranno solamente 17. Numeri che si traducono in poca pressione difensiva.
Dopo i 21 punti del primo quarto, la PV ne subisce 30 nel secondo, perdendo anche il terzo quarto, mettendo a referto solo 8 punti. Solo l’ultimo quarto è vinto dalla Pontevecchio, ma gli ospiti, probabilmente, stavano già pensando alla doccia calda.
Non tutto però è da buttare per i ragazzi di Ferraresi, che fatto vedere comunque buone cose. L’avversario era fuori portata, ma si sono visti dei miglioramenti nel gioco di squadra, che serviranno per il prosieguo della stagione.

Tabellino:

Pontevecchio: Guerrini 18, Pugliese 5, Elmi 2, Naldi 2, Finelli 2, Gervasoni 5, Ciani 1, Bosi 5, Catania, Carbognin 4, Seren, Giovagnotti 7.
All. Ferraresi Ass. Giuliani

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.