Basket – U16 Eite: troppo amaranto per i granchi. Ora inizia la post season

Pontevecchio 79

Crabs 54

PONTEVECCHIO: Bonzi 13, Casanova 5, Collina 6, Succi 11, Grotti 13, Simoncini 9, Neri, Degli Esposti 8, Vitale 6, Antonetti 4, Lambertini 4. All. Gessi.

CRABS: Baroni 14, Caesarini, Radulovic, Rosario Cruz 10, Rinaldi, Montanari 6, Corsetti 4, Gamboni 18, Casoli 2. All. Luongo.

Arbitri: Moro e Landi.

Note: parziali 8-16; 25-26; 57-40.

 

Nel turno finale della prima fase, affrontiamo i Crabs Rimini dopo 2 rinvii consecutivi. L’inizio dei nostri è da ricordare, ma in negativo. In assoluto il quarto di gioco più rintronato dell’intera stagione: veramente dura vedere di peggio. Nonostante ciò, il livello degli avversari è talmente basso (0 punti in classifica ne sono la dimostrazione), che riusciamo a metterci una pezza. Il colpo di grazia lo diamo nella terza frazione con un parziale di + 18, che consolidiamo ulteriormente nel quarto di chiusura.

Si chiude la regular season con 10 punti in classifica: non si sa se siano pochi o tanti, ma di sicuro a inizio stagione senza conoscere le altre squadre si poteva firmare per un risultato del genere. Avendo visto cosa passa il convento del nostro campionato, credo che almeno 4-6 punti in più, con un po’ di attenzione e di fortuna si sarebbero potuti fare. Ora con la fase a orologio del Trofeo ER, si azzera tutto: diamoci un obbiettivo ambizioso, ovvero vincerne il più possibile.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.