Basket – U18 Gold: Largo successo contro Calderara

U.P.D.L. Calderara – Pontevecchio  48 – 85

Nella 9 giornata di campionato, la squadra guidata da coach Flavio va in “trasferta” a Calderara dopo una prestazione convincente contro Piacenza, anche se il foglio arrivato è quello giallo.
Partita iniziata molto in sordina con parecchi errori su entrambi i fronti, da tutte e due le formazioni, tant’è che dopo 7 minuti di gioco il punteggio è 8-4 a favore degli ospiti. Anche se non con molta lucidità, i ragazzi della PV incominciano a spingere sull’acceleratore e a distanziare sempre più i padroni di casa; alla fine del primo tempo il tabellone segna 18-38 per gli amaranto.
Anche il secondo tempo scivola via sugli stessi ritmi, pur con fasi di gara confusionarie: il gioco di squadra viene sostituito da quello individuale, con sortite personali e poca coralità.
Partita terminata con ampio scarto, anche se la squadra della Pontevecchio è sembrata meno brillante di altre volte.

Tabellini:

Calderara: Ferrari 2, Virgallito 6, Vignoli, Consoli, Donati 2, Gigli 9, Parmiggiani 2,Nannetti 1, Bruni 4, Vecchio 11, Berti 11, Zoccadelli.
All. Murtas

Pontevecchio: Nicolini 15, Collina, Di Noto 11, Casarini 6, Poluzzi 11, Mazzacurati 6, Lambertini, Simoncini 12, Faldella 14, Pasquali 10, Olimbo.
All. Rota

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.