05 Feb Campionato 3′ Divisione Girone D
Pontevecchio Mobimentum-PGS Bellaria 3-0
(2/25 – 8/25 – 13/25)
Bologna – Pal. Don Bosco, 5 febbraio 2017 11.00
Avversaria di turno è la PGS Bellaria, squadra che nel nuovo campionato non è riuscita ancora a centrare la vittoria e quindi alla ricerca di punti preziosi per la classifica.
Nel collettivo Amaranto la settimana è trascorsa serena, presupposto indispensabile per continuare l’avventura nelle zone nobili della classifica, ma di certo il tecnico Zaccherini è ben deciso a tenere alta la guardia.
Le consegne del mister sono ben evidenti fin dall’inizio, mettere in difficoltà la ricezione avversaria con grandi bordate dai nove metri.
È il festival dell’errore per le ragazze del PGS con la Pontevecchio che approfitta dei regali e chiude in fretta il primo set 25-2.
Quasi identico il secondo set che termina 25-8.
Terzo set si parte con qualche disattenzione iniziale da parte delle ragazze amaranto ma niente paura,la Pontevecchio si riprende subito e diminuisce la percentuale di errore e al contempo il Bellaria, oltre a non essere incisiva al servizio, fatica ad organizzare buoni schemi d’attacco e il set si conclude 25-13.
Le nostre Amarantine possono essere soddisfatte per aver riportato un altro successo pieno , grazie anche al positivo atteggiamento messo in campo.
Kassandre
Sorry, the comment form is closed at this time.