Campionato 3′ Divisione Girone D

Pontevecchio Mobimentum-Polisportiva Masi A 3-0

Bologna – Sc. Guercino, 30 aprile 2017 10.45

Un percorso, quello della PONTEVECCHIO, che non è iniziato nel migliore dei modi, uscendo sconfitta nella prima PARTE DELLA STAGIONE dal CAMPIONATO UNDER 18 , POI  le NOSTRE  AMARANTO si sono riprese e NON hanno concesso un solo set IN TUTTO IL CAMPIONATO DI TERZA DIVISIONE.

Archiviata la pratica promozione con due giornate d’anticipo nello scorso week end battendo Granarolo per tre a zero nella partita forse più appassionante del campionato, le ragazze di Zac si apprestano a dare l’arrivederci al suo pubblico con il match interno della penultima giornata contro il Masi .

La Pontevecchio Mobimentum fa un sol boccone della malcapita avversaria di turno e mostra grandi motivazioni e stimoli maggiori per raggiungere imbattuta  la vittoria.

Gli equilibri sono più labili per la Polisportiva Masi che scopre il fianco e viene ripetutamente colpita dai colpi portati dalle nostre  Ragazze che solo sul finire tirano il fiato.

Grande carattere della squadra che tiene in mano il pallino del match ottenendo un successo che è merito della maggior efficacia in attacco . La ricezione delle Amaranto funziona a dovere e Thiaw può smistare a piacimento mandando a segno  le compagne .  E’ una schiacciata di Bea Monti che arriva a suggellare una stagione memorabile e trasforma in realtà quello che ad inizio stagione era confinato in un angolo remoto dei pensieri.

Cassandre

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.