07 Mag Campionato 3′ Divisione Girone D
Climart Zeta Villanova VIP-Pontevecchio Mobimentum 1-3
Castenaso – Sc. Marconi, 7 maggio 2017 10.30
La Mobimentum fa quattordici. Il successo a Castenaso consente alle ragazze di Zaccherini di mantenere l’imbattibilità stagionale e di chiudere questo campionato in maniera straordinaria. Bravissime le ragazze a non perdere mai la concentrazione nonostante la promozione già acquisita Complimenti anche alle atlete subentrate nel corso di queste ultime sfide perché hanno dimostrato di essere pronte alla chiamata di Mister Zak trovatosi con alcuni problemi di formazione a causa di infortuni e defezioni.
Al termine di un match per tre parziali e mezzo vietato ai deboli di cuore, l’Under 18 batte per 3-1 un Villanova Vip che si sapeva non ci avrebbe regalato nulla .
Le Amaranto sono state eccezionali a risalire dalla buca in cui erano entrate a fine secondo set, mostrando carattere e professionalità.
Prova di grande cuore delle nostre Cinne, soprattutto nel quarto set quando, sotto di sei punti (8-14), riescono a recuperare ed imporsi 25-22. Menzione speciale per il capitano Marta Desantis alla quale dobbiamo riconoscere una continuità eccezzionale ed applausi per Eleonora Cassani in giornata di grande spolvero , vere protagoniste di questo match.
Un sentito ringraziamento va a Zak che ha saputo creare fra le atlete un clima di serenità e che con ironia ha affrontato qualsiasi problema facendole anche crescere tecnicamente. Arrivederci alla prossima avventura cari amici di Amaranto Channel .
Kassandre
Sorry, the comment form is closed at this time.