Campionato U16 Eccellenza -Seconda fase

Volley Team BO Blu-Progresso Volley Sace 3-1

Bologna – Sc. Guercino, 5 febbraio 2017 11.00

Dopo una seconda fase del nuovo girone, che ha visto la squadra blu collezionare solo due punti e dopo qualche passo falso in seconda divisione, inutile dirlo, il morale era un po’ giù di tono. A questo si aggiunge l’attesa per gli ottavi di finale contro il Progresso ed il cocktail di ansia è servito.
Infatti la tensione in campo, specialmente nel primo set, si poteva tagliare con il coltello.
Però, anche se davanti a noi avevamo un avversario di tutto rispetto, siamo riusciti a portare a casa la tanto sospirata vittoria.

A dimostrazione sono state le continue rimonte che il team ha fatto durante il corso dei set, emblematica quella del quarto set dove il punteggio a favore delle avversarie era di 8 a 1, si è passati a 12-8 per noi, concludendo il set 25-21.
Brave così!!

Questa è la dimostrazione del fatto che le bimbe blu non vogliono mollare l’U16, per nessuna ragione, mostrando carattere e determinazione; se a questo si aggiunge un pizzico di concentrazione, la ricetta per vincere (questa volta) è servita.

Quindi, ora, gli allenamenti andranno svolti a testa bassa, per preparare la prossima sfida di U16 e per poter urlare nuovamente: “BLU BLU BLU PER GLI AVVERSARI NON CE N’È PIÙ'”

Restate sintonizzati sul Volley Team Blu.

FS

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.