Volley – U16 UISP : derby in casa amaranto.

Derby under 16 uisp in casa amaranto.

 

Alle Don Marella luci nuove, reti nuove, canestri che si spostano per fare spazio al volley e un poco di polvere a causa dei lavori in corso alle Farini sono stati la premessa ed il contorno ad una serata che si è tinta dello stesso colore, con lo stesso logo e la stessa voglia di giocare.

Le due squadre, l’ Under 16 amaranto guidata da Silvia Pagani e l’Under 16 bianca di Simone Primavera hanno fatto due percorsi diversi: per la squadra amaranto è già il secondo anno in questo campionato mentre la squadra bianca è all’esordio in categoria, le ragazze che la compongono sono più giovani di un anno ed hanno iniziato da poco a prendere confidenza con i ruoli.

Il risultato in questo caso è passato in secondo piano, perché conoscendo il lavoro di queste atlete e dei loro coach, la crescita di ognuna di loro ci ha dato grandi soddisfazioni. Il vero risultato è stato il rispetto che si respirava in palestra, la voglia delle più giovani di provarci e la serietà delle ragazze più grandi nell’affrontare l’impegno.

Ora non ci resta che aspettare i prossimi due importanti appuntamenti : la cena di Natale targata Pontevecchio Volley del 12 Dicembre e il derby di ritorno del 5 febbraio, stesso posto, stessa ora

Non mancate, vi aspettiamo tutti.

CP

Per la cronaca, la gara è terminata col risultato di 3 a 0 a favore della team guidato da Silvia Pagani ( 25/15 – 25/13 – 25/3 )

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.