Volley – Under 16 VTB Blu: Quarti di finale… Final Four aspettaci

VTB BLU – GRANAROLO 3-0

Il sogno continua per le Gine del mister Genitoni e Fini

Niente ha potuto la compagine del Granarolo contro la corazzata VTB blu, quarti di finale conclusi con un chiaro e netto 3-0 in poco più di un’ora (65min di cui 59 di gioco). Continua quindi la marcia in U16 provinciale del Volley Team che si presenta alle Final Four con 35 set giocati e due soli persi, ben 322 attacchi, 171 ace e 28 muri, numeri di tutto rispetto.
Dicevamo Due soli set persi, che stanno ad indicare che non bisogna mai lasciare nulla al caso, ma ad ogni avversario bisogna dedicare la massima concentrazione. Appunto, la concentrazione sara’ la prossima sfida che il mister dovrà affrontare e la partita contro il Granarolo ne e’ testimone. Primo set finito 25-16, secondo ben 25-8 ma il terzo vede una amara partenza, 5-1 per le avversarie che hanno mostrato tenacia ed anche flessibilita’ nella formazione. Purtroppo al risveglio delle nostre Gine nulla hanno potuto e per loro la corsa al terzo set si e’ fermata a 19.
Entriamo nella zona calda della stagione dove oltre alle fasi finali avremo il campionato di prima divisione, infatti già da oggi incontreremo le cugine del VTB rossoblu; insomma l’intensità è in netto aumento.
Per l U16 invece saremo in attesa di conoscere la vincente tra Progresso e Calderara Volley per pianificare le semi finali.
Come sempre restate sintonizzati sul canale VTB BLU
FS

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.