Volley – 2′ Divisione / Under18: Un weekend da incorniciare

2′ DIV – Ellepi- Pontevecchio 2 Div 0-3 (8-25,8-25,17-25 )

Ponte dell’immacolata da ricordare e una trasferta bolognese dove dura di piu’ il viaggio per arrivare allo Sferisterio che il match.

Continua cosi la corsa della Pontevecchio 2’Divisione che supera la pratica Ellepi in poco più di un’ora di gioco. Ancora una volta la squadra di Giacobbe mette in scena una buona prestazione. Il tecnico Foggiano riesce anche a far ruotare tutte le sue giocatrici, ricevendo risposte molto positive.

 

U18 – Pontevecchio – Sangiorgese 3-2 (22-25, 11-25,23-25, 25-9,15-11)

Nessuna impresa è impossibile quando ad un grande enorme cuore, si riesce ad abbinare la forza di volontà e la voglia di crederci, al di là del valore dell’avversario, PONTEVECCHIO U 18 in versione operaia insegna, Sangiorgese supertitolata incassa e porta a casa. Finisce 3-2 per le Amaranto di Giacobbe, in due ore di una partita perfetta, giocata con lucidità, carattere, concentrazione e nervi saldi, dal primo all’ultimo secondo.

La lezione inflitta alla Sangiorgese è di quelle difficili da dimenticare. Le big della Bassa hanno  evidentemente sottovalutato la compattezza del sestetto di casa e arrivando a Bologna da prime della classe e in classifica hanno sbagliato completamente l’approccio al match.Il numeroso pubblico accorso al “PalaGuercino” ha potuto così entusiasmarsi davanti alla prova corale di altissimo livello messa in mostra dalle nostre ragazze al cospetto di una vera e propria corazzata.Al fischio dell’arbitro esultanza incontenibile in campo e sugli spalti, per i punti che infondono fiducia e coraggio in casa AMARANTO. Continuiamo su questa strada ragazze,perché siamo convinti che si possa ancora migliorare e crescere”.

Kassandre

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.