Atletica: le squadre ragazze e ragazzi ai Campionati regionali individuali di Busseto

Domenica 1 ottobre ai Campionati regionali individuali ragazzi in programma a Busseto Pontevecchio Bologna sarà la squadra più numerosa di tutte le società presenti, con ben 34 atleti in pista per un totale di 56 atleti gara diretti dal responsabile del settore giovanile Alvin Palmi e con Ginevra Sabatino tra le sicure protagoniste, in gara nei 60hs e nel salto in lungo.
In lotta per il podio saranno anche Pietro Solmi nei 60hs, Emma Righi nei 60, Bianca Urso nei 1000, Viola Mortellaro nei 60 hs e nel lancio del peso.

Belle notizie arrivano però anche dal settore Cadetti, in gara tra una settimana successiva ai Nazionali a Caorle.
Ben otto i convocati in rappresentativa in maglia amaranto, su 58 totali; tutti gli altri bolognesi sono 6, segno ancora una volta, della forza e della qualità del settore giovanile di Pontevecchio Bologna.

Convocati in rappresentativa a Caorle sono: Sophie Barbagallo (alto, 4×100), Agata Maria Fabbri (triplo), Vittoria Grandi (triplo, 4×100), Teresa Primiceri (mt 2000), Carlotta Suppini (m 80, 4×100); tra i maschi Gabriele Cigni (giavellotto), Federico Fant (mt 300 hs), Duccio Mazzoli (esathlon).

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.