Atletica: Record regionale per Daniele Colonnello

Nel meeting di atletica leggera disputato sabato 8 dicembre presso il rinnovato impianto indoor Pala Lottici di Parma, ennesima vittoria e ottima prestazione cronometrica per il giovane marciatore Daniele Colonnello, attualmente tesserato per la Polisportiva Progresso di Castel Maggiore, società specializzata nel settore giovanile e con cui collaboriamo già da alcuni anni.

In una delle ultime gare della categoria Ragazzi (da gennaio infatti entrerà nella categoria Cadetti e diventerà a tutti gli effetti un marciatore Pontevecchio), Daniele ha migliorato di ben 11″ il già suo primato regionale dei 1.000 m di marcia indoor, aggiudicandosi la prova in 4’36″61.

Oltre al record regionale di Colonnello, sono arrivati anche due record sociali: Jacopo Varignana nei 2.000 m di marcia indoor categoria Cadetti (10’46″15) e Tobia Garuti nei 1.000 Ragazzi (5’23″86). Complimenti agli atleti e al nostro tecnico del settore marcia, Pier Paolo Petrolini.

Giornata di record: nella stessa manifestazione, il diciassettenne parmense Riccardo Orsoni ha riscritto il record italiano Under 18 dei 3.000 m di marcia indoor, portandolo a 12’25″82.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.