Atletica: tutti i podi dei Campionati Italiani UISP di cross

Domenica ricca di soddisfazioni per Pontevecchio Bologna Atletica e gli amici di Polisportiva Progresso Castel Maggiore ai Campionati Italiani Uisp di cross disputati a Castel San Pietro!

Oltre al super record di iscritti (106!), che come sempre testimonia la vitalità del nostro settore giovanile, non sono mancati i piazzamenti sul podio… fra tutti la tripletta di Giulia Scaramagli, Teresa Primiceri e Vittoria Grandi che hanno dominato la gara della categoria Ragazze B!

Prima di passare al riepilogo di tutti i podi, ottime notizie anche dalle classifiche per società: Polisportiva Progresso Castel Maggiore (società per cui gareggiano anche i nostri giovanissimi atleti delle categorie giovanili nelle manifestazioni Uisp) prima nella graduatoria femminile con oltre 100 punti di vantaggio sulla seconda (i toscani dell’Atletica Calenzano), prima nella graduatoria per presenze con un buon distacco sulla seconda (Atletica Reggio) e seconda di un soffio nella graduatoria maschile (soltanto 5 punti dietro l’Atletica Calenzano).

Nella categoria Ragazze A, vittoria di Omayma Aiet El Arabi e argento per Aurora Chiara Biasotti. Al maschile, secondo Davide Ganda.

Nella categoria Esordienti 2010 altro bel argento di Ginevra Sabatino.

Fra gli Esordienti 2011 vittoria di Simone Sanarico e al femminile argento per Urso e bronzo per Taglio.

Nella categoria Pulcine 2012 secondo posto per Mundo e terzo per Sacchi, così come argento per De Magistris fra le Pulcine 2013.

Nella categoria Primi Passi 2015, infine, argento per Sacchi.

Davvero un piacere portarvi a gareggiare!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.