Basket – Alessandro Grotti nella selezione Emilia Romagna al Trofeo delle Regioni 2017

Ale sarà impegnato nel torneo in programma a Roseto degli Abruzzi dal 11 al 18 aprile

Arriva una grande soddisfazione per tutto il settore giovanile Pontevecchio Basket, con la convocazione di Alessandro Grotti, classe 2003 e già membro del gruppo U14 Elite amaranto di coach Federico Gatti, tra i 12 atleti in partenza per il Trofeo delle Regioni 2017, in programma a Roseto degli Abruzzi dal 11 al 18 aprile prossimi.

Il torneo è da anni un punto di riferimento per la categoria U14, richiamando le rappresentative territoriali di tutte le regioni d’Italia, per  una settimana di grande pallacanestro giovanile e un palcoscenico importante per i migliori giovani a livello nazionale.

Per Ale una convocazione che è anche una conferma del buon lavoro svolto negli ultimi anni, quando già era stato impegnato negli analoghi trofei Bulgheroni 2016 (cat. U13) e per la più recente Ludec Cup.

L’Emilia Romagna, guidata in panchina da Marco Carretto, esordirà il 12 aprile a Roseto contro i padroni di casa dell’Abruzzo. Per la fase di qualificazione le altre sfidanti (Girone C) saranno Sicilia e Friuli Venezia Giulia.

Un grandissimo “in bocca al lupo” ad Ale per questa avventura nuova e stimolante!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.