Basket – Aquilotti Esperti 2012: Il punto di coach Bedori

Prosegue a vele spiegate l’avventura degli Aquilotti Esperti 2012 di coach Alex Bedori, che fa un “recap” di questa prima metà di stagione, proiettandosi verso i prossimi mesi, ricchi di impegni tra campionato e tornei, che vedranno protagonisti i suoi amaranto.

“Col gruppo 2012 partivamo già con una buona base lo scorso anno e stiamo dando continuità alle precedenti stagioni, non solo dal punto di vista tecnico ma anche a livello di numeri, e questo non può che renderci felici – afferma Bedori -. L’obbiettivo resta sempre quello di fare un passo in avanti, motivo per il quale abbiamo deciso di iscriverci al campionato più competitivo della categoria Aquilotti. Sono molto contento di come i ragazzi stanno in palestra, c’è un bel clima di amicizia sia tra loro che tra le famiglie: siamo davvero tutti trascinati da un grande entusiasmo.

 Il gruppo cresce, settimana dopo settimana, anche grazie alle esperienze che questi ragazzi hanno già avuto modo di fare nell’ultimo anno, con tornei di più giorni svolti ad Arona e Pesaro, chiusi entrambi con eccellenti risultati.

Queste attività inevitabilmente accelerano il processo di crescita, anche grazie alla massima partecipazione dei ragazzi e delle loro famiglie: siamo sempre andati via con non meno di 15 atleti alla volta. E non è ancora finita – prosegue il coach -, nei prossimi mesi riprenderemo coi tornei fuori Bologna (una delle prossime tappe sarà il Memorial Carlo Ciccarelli a Siena in primavera) e, contestualmente, proseguiremo col nostro campionato, sempre con lo scopo di continuare su questa strada. Siamo carichi e faremo del nostro meglio!”.

In bocca al lupo ragazzi!

#teamPV

Giovanni Poggi – Referente comunicazione PV Basket

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.