Basket – Ergap U20 Regionale Blu: conquistata la semifinale

Vico Basket Parma-Ergap Castiglione Murri 66-57

(18-20 ; 37-29 ; 54-46)

Palazzetto C.A. Moisè – Via Martiri della Liberazione 99- PARMA (PR), 25 maggio 2017 20.30

QUARTI FINALE – RITORNO

Pontevecchio:

Battisti, Bertini 12, Bonetti  9, D’Anna 7, Melino 13, Premoli 3, Rangoni,Seferi, Stefanelli 13, Trombetta, all. Bonfiglioli

Vico Basket Parma:
Zani, Zambelli 7, Valenti3, Asta G., Porta, Braschi, Iori 2, Neri, Adama Kissi 19, Sindoni, Cristini 12, Asta S. 22 All. Bisin

Il Castiglione Murri U20 cede a Parma contro il VIco basket, ma salva la differenza canestri che gli consente così di passare il turno.
I ragazzi di Bonfiglioli aspettano ora le semifinali.
“Prima di tutto tantissimi complimenti al Vico basket, squadra tosta e mai doma: i 9 punti di scarto finale sono tutti meritati compresa la loro ultima difficilissima bomba per il 66-57 finale; noi abbiamo fatto una buona prestazione ma non eccelsa. Di questo parleremo in settimana, comunque dopo una striscia di vittorie una salutare sconfitta ci stava. Non ha rovinato nulla ma ci servirà per farci tornare fame!”
Coach Gessi “Brutto secondo quarto ed un poco di nervosismo di troppo, però per il resto anche una buona reazione quando loro hanno provato ad azzannare la partita. Aver ritrovato Melino in questo finale di stagione oltre alle partite ha cambiato faccia agli allenamenti, ora più lavoriamo e meglio stiamo ed anche il giocato in allenamento è intenso. Aspettiamo la semifinali con curiosità e fiducia!”
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.