Basket – Ergap U20 Regionale Blu: gara 1 è Castiglione Murri!

Ergap Castiglione Murri-Vico Basket Parma 71-49

(19-11 ; 37-28 ; 56-38)

Palestra Pertini Via della Battaglia 9 Bologna, 20 maggio 2017 21.00

QUARTI FINALE – ANDATA

Pontevecchio:

Bertini 24, Bonetti  9, D’Anna 5, Golfarini 1, Melino 9, Milanesi,Premoli 2, Rangoni, Seferi 2, Stefanelli 16, Trombetta 3, all. Bonfiglioli Ass. Gessi

Vico Basket Parma:
Zani 1, Zambelli 2, Valenti, Asta G. 6, Porta, Grignaffini, Braschi, Tanzi, Sindoni, Cristini 20, Asta S. 20. All. Bisin

In una giornata caratterizzata dal torneo dei Campetti, sabato sera alle 21 al Pertini scende in campo l’U20 Blu contro il Vico Basket Parma per gara 1 dei quarti di finale della Coppa Emilia Romagna.
La partenza è un poco contratta per i padroni di casa che nonostante il vantaggio non riescono a giocare al livello di intensità delle gare precedenti. Nella seconda metà di gara il divario tra le due squadre si allarga fino al 71-49 finale, il ritorno il programma giovedì 25 a Parma.
Era importante vincere e possibilmente bene e lo abbiamo fatto contro una squadra combattiva e quadrata, senza però fare la nostra migliore partita questo è il rischio dei play off comunque prepariamoci perché giovedì sarà una battaglia e dovremo stare molto attenti a non rovinare quanto di buono fatto sinora ” commenta coach Bnfiglioli.
Coach Gessi: “Certamente non conoscere gli avversari ci ha fatto partire un poco contratti: qualche errorino di troppo nel finale poteva costarci caro per lo scarto, poi Capitan Stefanelli ha richiamato tutti all’ordine con una tripla ed un paio di difese tutto è tornato a posto. Che ci serva di lezione per il ritorno!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.