Basket – Ergap U20 Regionale Blu: tutto facile con Grifo Imola

Ergap Castiglione Murri-Grifo Imola Basket 87-40

(29-13 ; 50-23 ; 70-29)

Palestra Moratello – via Casanova 11 – Bologna – (BOLOGNA), 22 aprile 2017 21.00

Pontevecchio:

Battisti 4, Bertini 11, Bonetti  5, D’Anna 18, Melino 20, Milanesi 8,Premoli 11, Rangoni, Seferi 2, Stefanelli 6, Stompanato, Trombetta 2, all. Bonfiglioli Ass. Gessi

Grifo Imola Basket:
Frabetti, Monterastrello 6, carretta 6, De Pau 2, Cosentino 2, Scagliarini 10, Di Davide 13, Vulcano 7. All. Bertoncello

Gara condotta dall’inizio alla fine dai ragazzi di coach Bonfiglioli contro Grifo Imola, conquistando due punti utili per la classifica aspettando i match clou contro Stars e contro Castelfranco all’ultima giornata di campionato.
“Come tutte le partite testa-coda questa era una sfida insidiosa sotto l’aspetto mentale e dei possibili infortuni, i ragazzi però hanno preso seriamente la gara fino dai primi minuti e tutto è andato secondo il piano partita, dando spazio a tutti e provando i nostri giochi. Ora abbiamo altre due partite da vincere se vogliamo andare avanti: con un girone così corto non si possono fare calcoli, certamente abbiamo una trasferta impegnativa sul campo degli Stars ed uno scontro diretto in casa con Castelfranco da vincere.
Il destino è nelle nostre mani ora che siamo sani e completi dobbiamo dimostrare tutte le nostre capacità, resta un poco di amaro in bocca per i tanti infortuni della stagione, io e coach Gessi abbiamo sempre creduto in questo gruppo e ora tutti vogliamo toglierci delle soddisfazioni!”  – il commento di coach Bonfiglioli.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.