Basket – Esordienti: agli amaranto il derby con San Lazzaro

Pontevecchio-BSL San Lazzaro 35-17

(12-4; 22-8; 7-14)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 27 novembre 2016 14.45

Pontevecchio:

Collina 2, De Novellis 10, Donati, Fabrizio 1, Gamberini 12, Labanti,Mazzanti, Pareschi, Piras 6, Romagnoli 2, Sica, Trivarelli 2, all. Bersani

Impegno casalingo alle Pertini per i 2005 Pontevecchio, partita sentita come tutti i “derby” con San Lazzaro, e forse per questo motivo abbiamo giocato con tanta intensità, sicuramente con impegno, ma ancora con poca concentrazione, commettendo errori banali al tiro e senza giocare di squadra come vorremmo.

Detto ciò abbiamo sempre controllato la gara, chiudendola con un netto vantaggio sul finale, siamo in crescita, ma tendiamo ad allinearci al livello degli avversari, ai quali ieri, a tratti, abbiamo concesso/regalato un pochino troppo.

Facciamo il giochino dell’MVP, sperando che nessuno se ne abbia a male, ma prenda la cosa con lo spirito giusto e per questa gara, secondo i giudici (Giorgio ed io), il premio va al capitano della squadra, il giocatore che al momento è il più “sul pezzo”, come impegno, determinazione e concentrazione: super Filo de Novellis!

Vediamo chi sarà il prossimo…

Marco Bersani

 

(ringraziamo Piero Pareschi per le bellissime foto, le potete trovare tutte cliccando su “apri galleria” nella colonna di destra!)

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.