Basket – Esordienti esperti: Vittoria esterna per la PV

Carpi – Pontevecchio  32 – 61   (4-14; 11-19; 9-12; 8-16)

Partita infrasettimanale di recupero per gli Esordienti Esperti in amaranto in quel di Carpi. I ragazzi di Lepore si presentano in 11 in seguito al forfait dell’ultimo minuto di Caleb, a causa della febbre alta. I suoi compagni di squadra non perdono l’occasione per mantenere la striscia vincente di 14 partite fra campionato Esordienti e U13 Regionale.
Sin dal primo quarto la differenza di tasso tecnico è evidente e la PV va in vantaggio 14 a 4. Nel secondo quarto gli amaranto calano l’attenzione, in particolare in difesa. Grazie però alle ottime giocate di Pietro Poli (due triple da lui realizzate nel corso di tutta la partita) ed Angiolini, la Pontevecchio termina il primo tempo con un vantaggio in doppia cifra: 33 a 15.
Dopo il riposo lungo i ragazzi di Lepore calano un po’ di intensità, soprattutto in attacco, con Carpi che aggredisce gli ospiti non riuscendoci. L’ultimo quarto la PV torna ad essere efficace e le buone giocate offensive permettono agli amaranto di terminare l’incontro sul +29.

Tabellino:

Pontevecchio: Baroncini 2, Grifi 6, Perini 16, Cere’ 3, Poli 17, Lusignani, Angiolini 13, Parotto, Zerbini, Molinari 2, Zaccaria 2.
All. Lepore – Ass. Fuzzi

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.