Basket – Gianni Ricci U18 Regionale Blu: doppio impegno in CSI

Ginnastica Fortitudo-Gianni Ricci Castiglione Murri 49-68

(4-19; 17-32; 25-54)

Palestra Furla – Via San Felice 103 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 12 marzo 2017 17.00

Pontevecchio:

Bersani 11, Bettazzi 4, Cascaval 5, Faccioli 9, Ferlini 9, Pasquali 4,Pavirani 7, Venturi 14, Zerbini 5, all. Ramini

Doppio impegno in CSI per il gruppo U18 Castiglione Murri.

Mercoledì 8 marzo il gruppo di coach Stefano Ramini ha fatto visita alla SPV Vignola, dove si è imposto per 24-88. Da segnalare le buone prestazioni dei tre ragazzi del 2001 convocati per far fronte ai deficit degli coetanei più grandi: il terzetto ha risposto “presente” alla chiamata giocando senza paura la gara.
Domenica 12 marzo trasferta sul campo della SG Fortitudo: dopo la sconfitta casalinga al Tanari i ragazzi Castiglione Murri cercano il riscatto. La squadra fin da subito mette in campo la giusta determinazione, reagendo alla brutta figura dello scorso incontro e vincendo nettamente la gara.
Vittoria arrivata soprattutto per merito di una attenta difesa, veloce ma fisica, pronta a ripartire in contropiede sulle tavole della Furla, senza lasciare il tempo di schierarsi alla zona avversaria
Con queste due gare si conclude la parentesi CSI, ora si torna concentrati sulla seconda fase del campionato FIP, dove la truppa di Ramini incroceranno le migliori squadre del girone F: il livello degli avversari si alzerà sempre di più, e bisogna farsi trovare pronti!
Forza ragazzi!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.