Basket – Iperceramica U18 Eccellenza: superata Cogidoro alle Moratello

Iperceramica Pontevecchio-Pall. La Fenice 87-59

(17-19; 38-29; 65-43)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 13 maggio 2017 20.30

Pontevecchio:

Antola 8, Brancaccio 2, Conti 10, Cosco 33, Giordano 2, Giorgi  7,Minerva 4, Parchi 8, Sassoni 9, Tomsa 4, all. Bartolini

Seconda partita del Trofeo Rimondini in casa contro la Fenice Codigoro.

Non è una partita normale. È l’ultima di coach Bartolini su questa panchina, tutti vivono una situazione emotiva difficile ma la squadra, pur con diverse assenze, interpreta la partita nel modo migliore, mettendoci cuore e sfoderando una prestazione super.

Ci vuole il primo quarto per prendere le misure al contropiede sistematico della Fenice, squadra che è stata capace nella fase precedente di battere Salus e Fortitudo. Poi, dal secondo quarto, è un costante crescendo che porta ad una larga vittoria.

Tutti presenti in difesa, tutti a referto in attacco. Davvero un bel modo per salutare e ringraziare il coach che li ha guidati in un percorso biennale di crescita. Bravi ragazzi!

Il Trofeo Rimondini va avanti, ma nessuno dei presenti dimenticherà facilmente questa serata, ed in particolare l’emozionante abbraccio dell’ultimo time-out. Non resta che chiudere con le parole dello striscione che campeggiava in tribuna:

GRAZIE UGO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.