Basket – Iperceramica U18 Eccellenza: terzo posto al MOM di Parma

Vince Pescara, per la Pontevecchio prestazioni in crescendo


L’Under 18 Eccellenza partecipa il 4, 5 e 6 gennaio al Torneo MOM, organizzato con passione dalla Magik Parma, e conquista un buon terzo posto, frutto di due vittorie e due sconfitte.
Nell’ordine: brutto esordio con i Knights di Legnano e sconfitta in una partita assolutamente alla portata degli amaranto, ma affrontata con troppa superficialità.
Nella seconda partita larga vittoria contro la Bakery Piacenza, portata a casa dalla “panchina”, brava a farsi trovare pronta.
Al terzo appuntamento arriva una sconfitta di stretta misura con Pescara, ma al termine di una bella prestazione di fronte agli abruzzesi, compagine davvero consistente che andrà a vincere il torneo.
La classifica avulsa dà alla Pontevecchio il secondo posto del girone e quindi la finale per il terzo posto con i padroni di casa della Magik Parma. I ragazzi di Bartolini la vincono con autorità, andando subito al comando ed ampliando progressivamente il vantaggio, con dieci giocatori a referto.
Bella esperienza, tre giorni insieme ed una valida preparazione per la ripresa del campionato, dove però si deve presentare la Pontevecchio vista negli ultimi due giorni del torneo, non la brutta copia del primo giorno.
1,2,3… Insieme!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.