Basket – Molino Idice U15 Eccellenza al Torneo Internazionale Daimiloptu

I ragazzi di Lepore hanno partecipato al XV torneo Daimiloptu, ospitando i lituani del Aisciai Kaunas

Come da lunga tradizione, anche quest’anno ha avuto luogo una nuova ed entusiasmante edizione del prestigioso Torneo Internazionale “Daimiloptu” – gioca chi ospita, che, dal 27 aprile al 1° maggio, ha visto impegnata in cinque gare la nostra squadra U15 Eccellenza, agli ordini del tandem Lepore /Patuelli.
Cinque intensi giorni di grande basket in cui, sui parquet della Furla e del CRB, le “stelle di domani”, distribuite in sedici squadre provenienti da tutta Europa (Italia, Grecia, Turchia, Serbia, Croazia, Israele, Lituania) hanno onorato una manifestazione straordinaria in termini di sport, fratellanza ed ospitalità.
I ragazzi della Pontevecchio, vincitori all’esordio con la solida Pol. Masi e contro i tenaci croati del Rijeka, hanno ospitato i componenti della squadra lituana del Aisciai Kaunas, con i quali fin da subito, è sorto uno stretto legame che porteranno con loro per sempre.
GRAZIE alle famiglie dei nostri ragazzi che, con sincero entusiasmo, hanno messo a disposizione il loro tempo ed i propri spazi per consentire l’ottima riuscita della manifestazione.
GRAZIE al “nostro” Stefanelli Fausto, instancabile dirigente, che per oltre cinque giorni, h24, è stato a disposizione della squadra, delle famiglie e dell’organizzazione del torneo.
GRAZIE ai nostri ragazzi che, con il loro impegno, hanno onorato un’indimenticabile manifestazione della quale si avverte già la nostalgia.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.