Basket – Molino Idice U15 Eccellenza: sconfitta a Rimini

Basket Rimini Crabs-Molino Idice Pontevecchio 62-55

(19-10; 33-23; 49-40)

Palestra CARIM – Via Cuneo 11 – RIMINI – (RIMINI), 26 marzo 2017 11.30

Fase Orologio U15 Eccellenza

Pontevecchio:

Antonetti 4, Apaga, Casanova 8, Celli, Collina 6, D’Agata 6, Flocco 11,Lambertini 7, Nguesso Tchonang 3, Righetti, Simoncini 8, Succi 2, all. Patuelli

Nella seconda gara della fase ad orologio affrontiamo nuovamente la Crabs Rimini, che in questa stagione si è aggiudicata entrambe le gare della regular season, in un match che ci vede rincorrere gli avversari per l’intera durata.

Fin da subito concediamo troppo a rimbalzo e le numerose nostre palle perse consentono ai padroni di casa di terminare in vantaggio di 9/10 punti le prime tre frazioni di gioco, nonostante nel terzo periodo, grazie anche a due triple consecutive infilate da Casanova, sfioriamo l’aggancio.

Nell’ultimo quarto, quando la gara sembra ormai avviarsi verso un finale scontato, con una buona difesa ci portiamo a soltanto due lunghezze dagli avversari, aprendo le porte ad un finale di gara positivo.

Non riusciamo però ad affondare i colpi finali, concedendo ai padroni di casa di riordinare in fretta le idee e giungere alla vittoria con un margine di 7 punti (62 – 55).

Peccato! Ripartiamo con umiltà dagli errori commessi e torniamo in palestra con spirito di sacrificio!

Forza ragazzi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.