Basket – Molino Idice U15 Eccellenza: trasferta in Furla

Fortitudo103 Academy-Molino Idice Pontevecchio 65-43

(11-12, 30-20, 48-31)

Palestra Furla – Via San Felice 103 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 6 novembre 2016 11.30

Pontevecchio:

Antonetti 11, Casanova, Celli, Collina, D’Agata 12, Faiella, Flocco 4,Lambertini 4, Nguesso Tchonang 3, Righetti, Simoncini 9, Succi, all. Lepore

Il nostro inizio di partita è molto promettente perché nei primi 5 minuti di gara la Fortitudo, subendo il nostro gioco, la nostra grinta ed efficace difesa, realizza soltanto 2 punti ed appare in difficoltà. Potremmo approfittarne per prendere un buon margine di vantaggio, ma non riusciamo ad affondare i colpi e, azione dopo azione, concediamo la possibilità agli avversari di riordinare gradualmente le idee e di chiudere il quarto con un solo punto di svantaggio (11-12).

Il resto della gara, probabilmente, è influenzata da questa ripartenza della Fortitudo che, minuto dopo minuto, quarto dopo quarto, rafforza la propria fiducia e consolida la sua supremazia in campo riuscendo anche a contenere, a metà dell’ultimo periodo, una nostra reazione d’orgoglio che ci porta da –17 a -9 con palla in mano.

Lasciamo la palestra Furla sconfitti per 65 a 43, margine forse troppo generoso in favore della Fortitudo, che ci riporta con i piedi per terra dopo la vittoria di domenica scorsa.

Ci prepariamo ad affrontare la prima della classe (Forlì) con la consapevolezza che ci attende una settimana di allenamenti che dovremo affrontare con giusta determinazione e spirito di rivalsa.

Forza ragazzi, ripartiamo!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.