Basket – Molino Idice U15 Regionale: vittoria senza brillare

Molino Idice Castiglione Murri-Andrea Costa Imola 72-52

(20-12; 44-24; 65-38)

Palestra Moratello – via Casanova 11 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 27 novembre 2016 16.00

Pontevecchio:

Bonzi 24, Breschi 2, Furlanetto 10, Gasparetto, Gaspari 4, Piccinini,Predieri 5, Stellati 2, Tartarini 12, Tomba 11, Tonucci 2, all. Rota

In un bel pomeriggio autunnale i ragazzi dell’U15 Regionale affrontano alle Moratello l’Andrea Costa Imola centrando la sesta vittoria consecutiva su altrettanti incontri, consolidando il primo posto nel girone E in coabitazione con il Basket Village Granarolo.
Tuttavia non è tutto oro quello che luccica dal momento che abbiamo assistito ad una partita piuttosto brutta, con tantissimi errori da una parte e dall’altra, dove i nostri ragazzi hanno cercato di correre ma senza la necessaria lucidità, andando spesso fuori giri.
La partita non è mai stata in discussione ma non siamo mai riusciti ad imporre il nostro gioco,limitandoci ad adattarci agli avversari senza sforzarci di applicare quelle situazioni tecniche che proviamo da inizio anno suscitando in questo modo il comprensibile disappunto di coach Flavio.
Non bisogna fare l’errore di smettere di cercare dì giocare di squadra con e assieme ai compagni a vantaggio di assoli personali. Dobbiamo altresì ricordarci che al nostro campionato non sono iscritte le migliori trenta squadre della regione (ripartite tra eccellenza ed elite) per cui l’obiettivo deve rimanere quello di migliorare, giorno per giorno, in ogni aspetto di questo sport, sia fisico che mentale, con costanza e sacrificio. Solo così facendo si potrà pensare di affrontare alla pari avversari più forti di quelli finora incontrati.
Forza ragazzi!!!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.