Basket – Promozione: ennesimo referto rosa per la capolista Castiglione Murri

Castiglione Murri 87

Castel San Pietro 40

CASTIGLIONE MURRI: Donati 19, Melino 1, Dettori 4, Rizzardi 16, Gandolfi 11, Ceresa 8, Reggiani 8, Stefanelli, Varotto 8, Bertini 2, Samoggia 2, Parchi 8. All. Bonfiglioli.

CASTEL SAN PIETRO: Guastamacchia 5, Chiluzzi 3, Zuffa 13, Mascagna 4, Trivisonno, Galloni, Manaresi 3, Farne 2, Tabellini 3, Mondanelli 2, Albertazzi 2, Conti 3. All. Morigi.

Arbitri: Carpanelli e Scandellari.

Note: parziali 9-20; 27-42; 31-62.

 

La Promozione ribalta la differenza canestri e inizia con il piede giusto il girone di ritorno. “Buona prestazione anche se la forbice finale può ingannare -spiega coach Bonfiglioli-, perché Castel San Pietro è una buona squadra ben allentata. Avevo chiesto ai ragazzi di iniziare a guardare avanti, ora che siamo oltre la metà del viaggio, quanto fatto di buono finora è nostro, ma siamo ancora al 60-70 percento del lavoro. L’obiettivo della società è migliorare i giocatori per portarli a livello sempre più alto, quindi andiamo avanti preoccupandoci più del lavoro settimanale che della classifica. È come allenare un gruppo giovanile e devo dire che è una esperienza molto bella. Ora abbiamo la sosta e lavoreremo ancora di più in palestra poi si ricomincia”.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.