Basket – Serie C Gold: Bertinoro festeggia sul suo campo di casa

Gaetano Scirea Basket-FOR PONTEVECCHIO 73-65

(18-10; 42-27; 59-44)

Palestra Polivalente – Via Colombarone 375 – BERTINORO – (FORLI CESENA), 5 novembre 2016 18.30

Pontevecchio:

Bergami 10, Brancaleoni 2, Buriani 11, Folli, Galassi 5, Graziani 7,Ranocchi 16, Riguzzi 4, Varotto 2, Vetere 2, Zeneli 6, all. Angori

Gaetano Scirea Basket:
Solfrizzi En. 7, De Pascale 14, Cristofani 6, Merenda 3, Marisi 30, Fantuzzi, Brunetti 2, Biandolino 4, Godoli, Solfrizzi Em. 7. All. Brighina.

Sesta giornata di campionato per la FOR Pontevecchio di Matteo Angori, impegnata in trasferta a Bertinoro sul campo della Gaetano Scirea Basket.

I ragazzi hanno voglia di riscatto dopo l’amara sconfitta casalinga con Modena, partendo forte nel primo quarto, dove riescono a piazzare un parziale di 6-0 nei primissimi minuti. I padroni di casa non ci stanno, e prontamente arriva il contro-parziale di 12-0 per Bertinoro a risportare sotto i ragazzi amaranto. Da lì in poi è una continua rincorsa per la FOR, Gaetano Scirea prova ad allungare, ma Bergami e compagni rimangono sempre in partita, senza però riuscire a girare definitiavmente l’inerzia della gara a proprio favore. Decisivo per i padroni di casa l’apporto di Marisi (30 pt. per lui), che fende la difesa Pontevecchio da dentro e da fuori dall’area.

Arriva così la sesta sconfitta consecutiva, ma il gruppo c’è e non si scoraggia.

Vi invitiamo tutti per la prossima gara casalinga, sabato 12 novembre, contro San Marino.

Forza Pontevecchio!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.