Basket – Serie D: Nessuno sgambetto alla capolista

Baskèrs Forlimpopoli – Castiglione Murri  85 – 76   (17-19; 20-24; 28-13; 20-18)

Non riesce il colpaccio a Forlimpopoli ai ragazzi in amaranto, nonostante essere stati in vantaggio oltre metà della gara ed attaccati al risultato fino all’ultimo minuto.
Il punteggio finale è frutto dei nostri falli sistematici che hanno premiato i padroni di casa precisi in lunetta.
Per la prima squadra della Pontevecchio, stesso copione anche con i Baskèrs di Forlimpopoli, che nel terzo quarto riagguantano la partita, grazie alla ormai consolidata fase di appagamento sul +10 dei ragazzi di Fili, che in questa serata genera soprattutto palle perse.
La conduzione gara non aiuta, anche se le fischiate impensabili sono in entrambi i lati del campo. Quello che lascia l’amaro in bocca è la certezza di non essere distanti dalle posizioni di qualità del campionato, ma di non avere ancora assimilato i quaranta minuti di concentrazione necessari. Manca davvero un soldo per fare una lira!
Prossimo turno a Bellaria che vorrà rimanere in vetta, come da intenzioni dichiarate a inizio campionato, e pertanto sarà un altro scoglio complicatissimo.

Tabellini:

Castiglione Murri: Donati 7, Melino 7, Buriani 22, Venturi ne, Gandolfi 12, Varotto 2, Mantovani 11, Stefanelli 5, Parchi 3, Minerva, Samoggia, Vetere 7.
All. Fili. Ass. Patuelli

Baskèrs Forlimpopoli: Rossi 18, Rombaldoni 11, Piani 8, Biffi, Cortini 12, Evangelisti 6, Alberti ne, Neri, Biscaro 12, Monday 4, Guaglione, Lotti 14.
All. Saragoni ; Ass. Ronci

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.