Basket – U13 Elite: Pontevecchio bissa con Ferrara, ma che fatica

Vis 2008 Ferrara 55

Pontevecchio 59

PONTEVECCHIO: Collina 2, De Novellis 6, Gamberini 10, Martinelli 9, Lusignani 9, Romagnoli 4, Sica, Testoni, Trivarelli 2, Benini, Labanti 14, Piras 3. All. Carretto.

Arbitri: Gennari e Bottura.

Note: parziali 13-15; 28-28; 33-31.

 

L’U13 Elite apre bene il girone B di ritorno con una faticosa vittoria a Ferrara dove si impone per 59-55 in un incontro emozionante dall’inizio alla fine. Sarà stata la palestra più piccola o il ritmo intenso dei ferraresi, che si sono anche caricati di falli quasi subito, fatto sta che i nostri ragazzi hanno faticato a imporsi su una formazione che solo la classifica li relega all’ultimo posto del girone, ma che è dotata di singolarità di tutto rispetto.

I parziali dei quattro quarti la dicono lunga sull’andamento dell’incontro che ci ha visto vittoriosi per 3 quarti e che al termine ha visto premiare i ragazzi di Carretto che hanno reagito ottimamente alla rimonta dei ferraresi.

Salgono così a 8 le vittorie della nostra U13 sempre ad inseguire quella Virtus che non perde mai un colpo. Prossimo appuntamento con i ‘Carretto Boys’ è fissato per le 11.30 di domenica 21 gennaio alla Pertini contro Argenta che ci insegue al terzo posto, avversario assolutamente da non sottovalutare.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.