Basket – U13 Femminile: Calderara ha la meglio sulle Girls

Molino Idice Pontevecchio-U.P. Calderara Pall. 31-45

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 26 novembre 2016 16.15

Pontevecchio:

Antonetti 5, Barbieri, Barbieri 2, Biacchesi 12, Borgognoni 2, Cortesi 2,Ferrari, Limido, Manfredi 8, Moschetti, all. Tonucci

Contro la prima in classifica e ancora imbattuta Calderara non si poteva sperare in una vittoria visto il nostro andamento attuale, ma almeno in un minimo segnale di cambiamento da parte delle nostre ragazze ce lo aspettavamo.
Questo cambiamento obiettivamente c’è stato, non nelle realizzazioni… ma nel comprendere ed attuare la strategia da adottare che gli avevamo chiesto e nella difesa, poi, se come sempre ci accade, riusciamo a creare molte più occasioni delle avversarie ma non realizziamo, la sconfitta ci sta!
La buona prestazione la facciamo nell’ultimo quarto, dove giochiamo come so che sappiamo fare,  le avversarie pur continuando a giocare con le loro ragazze migliori subiscono un secco 17-8 che fa infuriare l’allenatore avversario e mette un po’ di speranza al sottoscritto, dimostrando che con un po’ (un bel po’!) di precisione in più nelle realizzazioni  in questo girone potremmo giocarcela con tutte le altre squadre.
È vero che siamo un gruppo che deve lavorare tanto e che causa la  scarsissima esperienza non dobbiamo avere smanie di risultati, però dal momento che partecipiamo ad un campionato buttiamo un occhio anche alla classifica, sinceramente questo ultimo posto mi va un po’ stretto perché sono certo che possiamo dare molto di più di quello che abbiamo fatto vedere fino ad ora, quindi al lavoro, tranquille e guardiamo avanti!
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.