Basket – U14 Elite: Amaranto facili su un Calderara troppo debole

Calderara – Pontevecchio 44 – 100   (11-40;10-18;12-24;11-18)

Ottava vittoria consecutiva per la nostra Under 14 Elite che lunedì sera ha avuto vita facile sul Calderara con una netta vittoria per 44-100.
Troppa la differenza tecnica tra le due formazioni, con i ragazzi di Coach Baffetti che già nel primo quarto segnavano un eloquente 11-40 che ha segnato il match.
Partita interlocutoria anche per Baffetti che mette le mani avanti per i prossimi incontri: “Con il vantaggio del primo quarto, la sfida di oggi è stata utile per aumentare le rotazioni e dare minuti di campo a chi, per motivi fisici, non è riuscito ad allenarsi con continuità. Domenica speriamo di avere la medesima opportunità per aumentare l’autonomia di tutti, così da farci trovare pronti per gli impegni molto più complicati che ci attendono nelle prossime settimane”.
Da segnalare tra i singoli Gamberini, Trivarelli, Lusignani e Valeriani a segno dalla lunga distanza con gli ultimi due che insieme a Labanti e Piras registrano sul tabellino anche le segnature in doppia cifra.
Con la vittoria sul Calderara, l’Under 14 Elite mantiene i 4 punti di distacco dalla BSL, alla terza vittoria consecutiva, e si appresta ad affrontare il fanalino di coda Fortitudo.
Domenica 17 alle 11.30 al Pertini sarà l’occasione per aumentare i minuti di gioco come richiesto da Baffetti.

Tabellino:

Pontevecchio: De Novellis 4, Gamberini 7, Martinelli 4, Lusignani 11, Romagnoli 6, Sica, Testoni 2, Trivarelli 7, Benini 6, Labanti 21, Valeriani 14, Piras 18.
All. Baffetti Ass. Bonafé

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.