Basket – U14 Elite: ko contro la regina Bsl San Lazzaro

Bsl San Lazzaro 87

Pontevecchio 62

BSL SAN LAZZARO: Sibani 11, Tamborino 8, Tobia 8, Scheda 11, Parenti 8, Moretti 12, Landi Marco. 6, Villa 2, Scapinelli 10, Landi Jacopo. 3, Pezzano 8, Testoni. All. Sanguettoli.

PONTEVECCHIO: Benincasa 2, Cockram, Stignani, Giordano 8, Loffredo 4, Malaguti 17, Perini, Pinto 8, Presti 13, Premoli 6, Zanetti 2, Ziruolo 2. All. Pappalardo.

Arbitri: Babini e Tomaselli.

Note: parziali 29-15; 50-36; 73-48.

 

Giornata difficile per gli amaranto che al cospetto della forte Bsl vanno sotto fin dalle prime battute. Sul 10-2 coach Pappalardo è costretto al time-out per tentare di spronare i propri giocatori, ma il tentativo è vano e i biancoverdi rimangono sempre sopra i 10 punti di vantaggio. I nostri tentativi di attacco si infrangono regolarmente sulle lunghe braccia del gigante Tamborino ed anche la difesa non è pronta come al solito, subendo 29 punti in un quarto. La partita prosegue sulla stessa linea, con gli amaranto che rimangono a circa 15 punti di distacco per poi cedere nell’ultimo periodo per il finale di 87-62.

Ci attende ora l’ultima partita di campionato contro la Fortitudo. Per superare gli avversari, che dagli ultimi risultati appaiono molto in forma, servirà recuperare la compattezza, fluidità e determinazione che nel mese di dicembre ci consentì di battere Benetton Treviso, Reyer Venezia e Virtus Bologna.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.