Basket – U14 Elite: Pontevecchio con un filo di gas a Bibbiano

Basilicagoiano 31

Pontevecchio 84

BASILICAGOIANO: Gualerzi 4, imperatori 7, Bassi 6, Varossa 2, Arduini 2, Redeghieri 2, Sandrini 1, Vignali 2, Carrara 1,Copeluppi, Zoboli, Schianchi 4. All. Panciroli.

PONTEVECCHIO: Bassi, Benincasa, Cockram 2, Giordano 11, Guidi 4, Loffredo 4, Malaguti 35, Nepoti, Perini 2, Presti 16, Stignani 6, Ziruolo 4. All. Pappalardo.

Arbitri: Chitolina e Guerra.

Note: parziali 9-20; 15-34; 27-55.

 

 

Nella prima giornata di ritorno incontriamo Basilagoiano, che occupa l’ultimo posto della classifica. Pontevecchio parte a razzo con gli avversari che patiscono la nostra intensità. Le ampie rotazioni inceppano però i meccanismi consentendo a Basilicagoiano di recuperare. Anche nel secondo quarto gli amaranto non riescono a riprendere il ritmo: 15-34 a metà partita.

Coach Pappalardo si aspetta molto di più, soprattutto da coloro che hanno avuto un minore minutaggio e striglia la squadra. I ragazzi recepiscono il messaggio e lentamente alzano il ritmo partita vincendo 31-84.

La prossima gara sarà domenica 28 gennaio alle 11.30 alla palestra Pertini contro la Fortitudo. I nostri si presenteranno non a pieno regime e servirà la partita dell’anno per superare i fortissimi avversari che precedono Pontevecchio di soli 2 punti.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.