Basket – U16 Eccellenza: Netta e convincente vittoria per gli amaranto

Academy Fidenza – Pontevecchio Iperceramica  69 – 80   (14-13; 18-21; 20-26; 17-20)

Partita importantissima per continuare un girone di ritorno da protagonisti e per non perdere in classifica il gruppo di testa.
La partita si presenta subito molto intensa e spigolosa, in un campo molto difficile, dove molte squadre hanno faticato a portare a casa una vittoria. I ragazzi di Gessi, però, hanno voglia di tornare di nuovo a vincere per confermare le buone prestazioni, e giocano in ogni angolo del campo senza lasciare scampo agli avversari sia in difesa che in contropiede. Col passare dei minuti gli amaranto diventano sempre più cinici, mettendo sul parquet nel terzo quarto una sinfonia di gioco di squadra, colpendo colpo su colpo gli avversari, che dovranno arrendersi a dei ragazzi che mettono l’anima in campo sia in allenamento che in partita.
Ora la squadra dovrà rimanere con i piedi per terra, lottando fino alla fine per un obiettivo comune, aiutati anche dal ritorno di altri elementi, tra cui Matteo, che darà sicuramente il suo contributo per il proseguo della stagione.
Prossimo impegno contro Piacenza, in una sfida in cui gli amaranto non potranno sbagliare.

Tabellini:

Pontevecchio: Spiga 1, Costantini 21, Caffagna 2, Lusignani 7, Bianchi 9, Trepiccione 10, Benini 1, Neri 8, Degli Esposti 16, Chiarati 3, Albonetti 2.
All. Gessi Ass. Lepore e Vitale

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.