Basket – U16 Elite: sottotono con la Fortitudo

Pontevecchio-Ginnastica Fortitudo 55-74

(12-30; 19-38; 35-51)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 7 dicembre 2016 18.30

Pontevecchio:

Carbognin 7, Fu, Lazzari 4, Mazzacurati 4, Mikam 4, Nicolini 8,Novarese 3, Olimbo 8, Pasquali 12, Poluzzi 2, Seye, Zanetti 3, all. Angori

Ginnastica Fortitudo:
Piancastelli 3, Jussi 4, Vertisovis 7, Patini 3, Ginelli 10, Zecchini 8, Passerini 6, Tabellini 4, Mastroianni 19, Parenti 2, Buscaroli 8. All. Mondini.

Passo falso della formazione U16 Elite, guidata da coach Angori, nelle mura di casa del Pertini. Contro la formazione biancoblù  della SG i ragazzi di casa hanno fatto una prestazione veramente modesta, dove la distrazione e la poca voglia di impegnarsi ha consentito agli ospiti di fare quello che volevano in campo. Solo all’inizio del terzo quarto i biancoamaranto sembravano aver ripreso ardore, ma purtroppo si è rivelato soltanto un fuoco di paglia. Gli avversari avevano molta più voglia di giocare e di vincere, e questo si è notato per tutto l’andamento della partita, fino al risultato finale. La squadra vista la scorsa settimana contro Forlì è sparita, la voglia e l’agonismo probabilmente sono rimasi intrappolati dentro a quel match. Se si vuole andare avanti nel campionato, necessita cambiare atteggiamento e mentalità.

Lunedì ci attende una trasferta ardua in casa di Santarcangelo, e affrontarla con  questo spirito si  andrà in contro ad una durissima lezione.

ORA RAGAZZI STA IN VOI! Dovete capire che cosa volete fare per questa stagione.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.