Basket – U16 Elite: una brutta Pontevecchio contro Titans Academy Budrio

Pontevecchio-Titans Academy 58-59

(17-9; 29-23; 48-37)

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 2 novembre 2016 18.30

Pontevecchio:

D’Agata 8, Faldella 7, Fu, Lazzari 4, Mazzacurati 7, Nicolini 11,Novarese, Olimbo 6, Pasquali 5, Poluzzi 6, Seye 2, Zanetti 3, all. Angori

Titans Academy:
Rosini 15, Lanzi 1, Di Gruccio 10, Grilli 4, Semila 5, Cavazza 15, La Cascia 9. All. Buo.

La formazione U16 capeggiata da coach Angori ospita la formazione dei Titans. I ragazzi di Budrio si presentano al Pertini con una formazione molto esigua, che conta soltanto 7 giocatori. Ciò non impedisce alla formazione ospite di giocare una partita intensa, con grinta e determinazione.  Caratteristiche che alla formazione di casa non hanno bussato neanche alla porta dello spogliatoio. Gli ospiti hanno impartito una lezione molto importante alla squadra della PV: con la grinta e la determinazione si possono e si riescono ottenere risultati.

Senza queste peculiarità non si va da nessuna parte. La superficialità dimostrata oggi in campo dai ragazzi è un segno di poco rispetto verso i genitori che si impegnano a far giocare i ragazzi e verso l’allenatore che dedica tempo ed energie per cercare di insegnare come poter giocare.

Ulteriori commenti alla gara sono assolutamente inutili, se non “BRAVI!” agli avversari che hanno veramente messo in campo tutta la loro voglia di giocare e di portare a casa il risultato.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.