Basket – U16 Regionale: Vittoria e primato per la PV

Castiglione Murri – Happy Basket Castelmaggiore 60-41 (15-13; 31-17; 44-28)

Netta vittoria per la Ponte Murri che si prende il primato battendo HP per 60-41. La Pontevecchio ha messo in mostra la miglior partita stagionale, caratterizzata da una grande intensità difensiva che non ha lasciato respiro agli avversari, e ha permesso alla PV di correre in contropiede e finalizzare al meglio. Equilibrio solo nel primo tempo, poi la reazione incisiva per la squadra di casa. Buon impatto da tutti gli interpreti che hanno saputo mentalizzarsi al meglio all’interno della partita. C’è sempre da migliorare, soprattutto nelle conclusioni vicino canestro e da fuori, in cui manca ancora un po’ di continuità, anche se nella costruzione si evidenzia un miglioramento rispetto alle precedenti uscite.
Turno di riposo e si riprende mercoledì 21 in una trasferta molto insidiosa a Granarolo. L’imperativo ora è rimanere concentrati in allenamento e alzare ancora l’asticella della qualità.

Tabellino:

Castiglione Murri: Degli Esposti 5, Davi 7, Cardillo 3, Finessi 13, Zani, Mejia 12, Civolani 6, Parmeggiani, Caselli 2, Calzolari 6, Sacco 6, Urbinati.
All. Patuelli vice Coatti

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.