Basket – U18 Regionale Amaranto: percorso netto per i ragazzi di Mazzanti

Titans Academy-Zurich Pontevecchio 42-59

Palestra Comunale – Piazzale Della Gioventù 4 – BUDRIO – (BOLOGNA), 13 novembre 2016 18.10

Pontevecchio:

Berti 7, Brigaglia, Cuevas 4, Fabbri 12, Ferrari 5, Giusti, Neri Africano,Nicosia, Palad 7, Polazzi 20, Ugolini 2, Zaffaroni 2, all. Mazzanti

La tappa del nostro personale giro d’Italia oggi ci ha portati a Budrio, con la classica tappa a cronometro tipica della bassa, la partita infatti sarà tutta dominata dalla nostra corsa .
In un campo storicamente difficile i nostri dimostrano di aver recepito la settimana di sgridate sull’approccio alle partite e, dopo due minuti difficili dovuti più alla tensione che ad altro, cominciano a macinare gioco e difesa.
Nel secondo quarto ci pensa Polazzi, con la prima delle sue quattro triple (domani occhio che potrebbe nevicare), a scrollare via polvere e paure dalle spalle dei nostri, basta infatti  questo quarto con uno scarto importante a scavare il solco che si porterà poi fino a fine partita.  Da segnalare in positivo l’ottima applicazione difensiva messa in campo che ci permetterà sicuramente di restare in partita con tutte le squadre. Ora però non sediamoci perché la nostra maglia rosa è ancora lì ma ricordiamoci, la vittoria più bella è sempre la prossima.

Ndr: in bocca al lupo al nostro Filo sperando che il suo infortunio non sia nulla di grave.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.