Basket: U18, U16 e U13 al Torneo di Pasqua Città di Montecatini

La famiglia amaranto in trasferta in Toscana per la settimana pasquale

Una Pasqua colorata di amaranto a Montecatini, dove una numerosa rappresentativa Pontevecchio si è recata per partecipare al torneo pasquale organizzato nella città toscana.

 

Sono ben quattro i gruppi Pontevecchio-Castiglione Murri impegnati sui campi in questa settimana Santa: il gruppo U18 Blu e quello U16 Regionale di coach Ramini, i gruppi U13 Amaranto e U13 Blu guidati da coach Bonfiglioli.

 

Alla fine a festeggiare il gradino più alto del podio sono stati solo i ragazzi dell’U18, ma la festa è stata di tutta la famiglia Pontevecchio, che ha seguito dagli spalti la finale facendo il tifo per i compagni, scendendo poi in campo a festeggiare insieme il risultato del gruppo, come se appartenesse a tutti quanti loro.

 

Una famiglia da ogni punto di vista, che dai grandi ai piccoli ha vissuto una inusuale settimana di Pasqua, che tanti di loro non si scorderanno facilmente.

 

“Una bellissima esperienza per tutte le squadre, a prescindere dai risultati agonistici ottenuti – il commento del “capo-spedizione” coach Francesco Bonfiglioli – c’è stata una buona crescita da parte di tutti quanti i gruppi e anche per quanto riguarda i singoli ragazzi.

Il lavoro di questa stagione che vuole unire tutti i gruppi sella Sezione Basket all’interno di un’unica famiglia con lo stesso spirito di appartenenza sta dando i suoi frutti: we are PV, dai grandi ai più piccoli, e lo dimostra il grande tifo e la grande festa tutti insieme al termine della partita dei ragazzi di Ramini. Forza Pontevecchio!”

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.