Basket – U20 Regionale Blu: sconfitta alla quinta trasferta consecutiva

Atletico Basket-Ergap Castiglione Murri 63-45

(18-4 ; 35-20 ; 53-30)

C. S. Cavina – Via Biancolelli 30 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 14 novembre 2016 19.15

Pontevecchio:

Alvero 14, Berselli, Bertini 6, Bonetti  2, D’Anna 4, Melino 2, Milanesi,Premoli 5, Seferi 6, Stefanelli 2, Stompanato 4, Trombetta, all. Bonfiglioli

Atletico Basket:
Scolletta 6, Veronesi 8, Rylyku 5, Campanella M 11, Albanelli, Campanella F 5, Campeggi 2, Righetti, belletti, Campanella E 9, Tonti 10, Martelli 7. All. Guidetti

Sconfitta netta per l’U20 Blu di coach Bonfiglioli, che per colpa di un brutto avvio compromettono l’intera gara in trasferta sul campo dell’Atletico Borgo Panigale.

Al Cavina il punteggio recita 18-4 dopo i primi dieci giri di lancette, e non basta un buon secondo quarto per recuperare il disavanzo, che resterà pressoché inalterato fino alla fine della partita, con le brutte percentuali al tiro e qualche pigro rientro difensivo a fare il resto.

Nota positiva per il gruppo l’inserimento del neo acquisto Alvero, che ha tenuto da subito molto bene il campo.

Ora, dopo cinque gare consecutive in trasferta (!) si torna dinalmente tra le mura amiche della palestra Moratello: domenica contro la Pallavicini sarà necessario ritrovare il giusto piglio per indirizzare da subito la partita sui nostri binari.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.