Basket – U20 Regionale Blu: va al Castiglione il derby della via Emilia

Bsl San Lazzaro 49

Castiglione Murri 55

BSL SAN LAZZARO: Placanica 5, Orsini 5, Bonesi 10, Guidetti 5, Fabbri 5, Giorgini, Trebbi 11, Mazzanti, Sartori 6, Bondioli, Tobia 2, Bollini. All. Lucchini.

CASTIGLIONE MURRI: Pasquali 9, Canopoli 2, Bertini 6, Ferlini, Donati 4, Varotto 14, Faccioli, Premoli 4, Trombetta 1, Angeletti 10, Milanesi 2, D’Anna 3. All. Ramini.

Arbitri: Zaniboni e Rubini.

Note: parziali 12-17; 23-26; 39-44.

 

E si torna a casa con il referto rosa. Battiamo, dopo una partita non bella e giocata sottotono dal Castiglione, una Bsl agguerrita, intenzionata a fare il primo sgambetto stagionale alla banda di coach Ramini. Il punteggio basso testimonia l’intensità delle difese e la bassa percentuale al tiro dei ragazzi in campo. Se per i bianchi di casa è Trebbi il pericolo numero uno, in casa Castiglione sono Varotto, Angeletti e il bombarolo Pasquali a sopperire alle polveri bagnate di Donati, sempre lucido in cabina di regia. Con questo successo il Castiglione si appresterà a disputare la seconda fase del campionato, che inizierà a fine febbraio, partendo da 12 punti. Ci sarà bisogno del massimo apporto di tutti, ognuno con le sue peculiarità: se vogliamo continuare a portare a casa fogliettini rosa.

 

#FORZAMARANTO

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.