Basket – Under 16: montagne russe con referto rosa

Sabato pomeriggio alle Pertini la Pontevecchio riesce a portare a casa altri due punti contro una squadra di Fidenza molto agguerrita. La partenza è sprint ma la squadra avversaria prende le misure chiude il primo quarto in vantaggio. Il secondo quarto serve ad arginare l’aggressività di Fidenza andando alla pausa lunga sotto di soli 3 punti. Alla ripresa scatta la reazione dei ragazzi del Team Pv che stringendosi in difesa e cercano. gli spazi per penetrare ed attaccare il ferro. Si concretizza quindi la rimonta vincendo il parziale con 12 punti di scarto. L’ultima frazione si chiude in sostanziale parità, e la partita termina 66-54.
Continua così il cammino positivo dei ragazzi rimanendo nel gruppo di testa della classifica,sperando di recuperare anche giocatori infortunati e febbricitanti. La prossima sarà contro Piacenza sperando ancora in un cammino positivo. Tutti stanno facendo la loro parte,il gruppo si sta amalgamando sia dentro che fuori dal campo.

Parziali: 15-20,14-12,22-10,15-12. Tabellini: Albonetti 3, Benini 1, Bianchi, Caffagna, Chiarati 2, Costantini 22, Degli Esposti 16, Lusignani, Neri 9, Spiga, Trepiccione 9, Vitale 4 All: Gessi,Vice Lepore, Ass: Rota.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.