Basket – Zurich U18 Regionale Amaranto: sconfitta contro l’SG

Zurich Pontevecchio-Ginnastica Fortitudo 57-62

PALESTRA ‘S.PERTINI’ – Via Della Battaglia 9 – BOLOGNA – (BOLOGNA), 1 aprile 2017 21.10

Pontevecchio:

Berti, Brigaglia 9, Carpanelli, Giusti, La Malfa, Neri Africano 18, Ottavi,Palad 13, Pis Oy 13, Rocco Di Torrepadula, Sironi 4, all. Mazzanti

Partita bella e divertente, giocata a viso aperto da entrambe le squadre, peccato solo per il risultato finale perché i nostri, in vera e propria emergenza stante le molteplici assenze, avevano buttato il cuore oltre l’ostacolo.

Complimenti all’SG, squadra veramente corretta, senza mai polemica o senza mai andare sopra le righe, forse la prima squadra così incontrata quest’anno pur in una partita che contava tanto da entrambe le parti.
Speriamo solo che questa partita sia servita a far capire ad alcuni dei nostri che possono portare un apporto più importante di quello fatto fin’ora.

Senza fare disparità mi piace evidenziare finalmente la partita di Neri Africano che è stato un fattore da tutti e due i lati del campo chiudendo probabilmente in tripla doppia con stoppate e rimbalzi.

Un applauso anche a Brigaglia e Sironi che hanno finalmente raccolto quanto dimostrato in  allenamento durante la settimana.

Ora continuiamo a lottare che possiamo ancora arrivare tra le prime due.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.