Calcio – Juniores: Un rimaneggiato Sibe piega il Lame

SIPELUNGA – LAME 1-0

Si.Be.: Burzi, Minarelli, Butera, Capuano, Baldanza (Fantazzini), Di Iorio; Sandri, Palomba, Venturi (Camuri), Sinigaglia, Suzzi; A disp. Perakis, Salmi, Cuozzo. All.Baglio.

Con una formazione decimata il Si.Be. affronta al Bernardi il Lame, compagine di mezza classifica.L’incontro è a senso unico coi locali costantemente proiettati in avanti e gli ospiti barricati nelle retrovie. Essendo il calcio una scienza inesatta, proprio il Lame rischia il colpaccio nel finale con il tiro della domenica che si stampa sulla traversa. Da brividi!Il primo tempo è soporifero: Si.Be. in pressione, miriade di angoli non sfruttati ed una bella conclusione di Venturi.Sembra una partita stregata, le emergenze di formazione si fanno sentire.Nella ripresa i ragazzi di Baglio entrano con un altro spirito. Il gioco migliora e con esso le occasioni per segnare. Il gol arriva, liberatore, a metà ripresa: bravo Suzzi a crederci ed ad approfittare di un errore del portiere avversario. Il Si.Be. prova a chiudere il match cambiando vari moduli, ma davanti, quest’oggi, manca la precisione.

Sabato prossimo l’insidiosa trasferta di Sesto Imolese. E’ auspicabile il recupero di qualche giocatore. Forza, ragazzi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.