Campionati amaranto – Momenti di gloria…

Nell’ultima settimana primi importanti traguardi nei campionati U18, U16 Fipav e Uisp e nel Regionale Under 16.

Non è il momento di festeggiare perché siamo solo al primo step, ma c’è soddisfazione, quella si, per aver raggiunto una serie di traguardi che si spera possano aprire le porte a risultati ancora più emozionanti.

Cominciamo con il gruppo Under 18, guidato magistralmente da mister Candini, che con un secco 3/0 contro l’Atletico Triunvirato raggiunge le Final Four del Campionato, obiettivo minimo di inizio stagione ampiamente centrato dalla corazzata amaranto che in semifinale se la vedrà con le imolesi del Clai.

Non da meno la rappresentativa Under 16 del Volley Team Blu di Gubellini che contro ogni pronostico riesce nell’impresa di conquistare le Final Four battendo nei Quardi il quotato Calderarara. In questo caso non ci resta che continuare a sognare nella semifinale contro la Polisportiva Masi.

Un’altra Under 16, quella del coach Franceschini, strappa applausi nel Campionato UISP conquistando l’accesso alla finale contro la Nettunia.

Infine c’è da celebrare il passaggio del turno nel Campionato U16 Regionale della Rappresentativa VTB Rosso di Sissi Lorenzini, un primo traguardo di qualità per una squadra giovanissima al primo anno nella categoria.

Momenti di gloria…. ma dopo i meritati complimenti è necessario mantenere la concentrazione per cercare di essere protagonisti fino in fondo.

Non ci resta che fare un grosso in bocco al lupo al tutte le ragazze e salutare con soddisfazione il buon lavoro fatto dallo staff tecnico di tutte le squadre.

Pontevamos…..

Pontevecchio Volley

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.